Parma-Palermo è una partita valida per il primo turno di Coppa Italia, che si giocherà quest’oggi alle ore 18:30.
Parma-Palermo: momento delle squadre
Il Parma dopo una cavalcata trionfale è ritornato nella massima serie, con un campionato dominato dall’inizio alla fine senza flessioni. La rosa è stata interamente confermata, sono stati aggiunti solo un paio di rinforzi per completare la squadra, che il tecnico Pecchia ha sapientemente formato negli ultimi due anni di serie cadetta.
Vincere oggi significherebbe regalarsi il prossimo turno contro il Napoli e soprattutto regalare la prima gioia stagionale al proprio pubblico al Tardini, ma dovrà fare a meno dell’attaccante Benedyczak.
Il Palermo invece dopo un buonissimo campionato da neopromosso in Serie B, quest’anno punta al grande salto. La squadra è stata affidata all’ex Sassuolo e la rosa è molto competitiva per la cadetteria.
Quella contro il Parma è una sfida che può dare sicuramente delle indicazioni al nuovo tecnico al di là del risultato finale.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende più verso i padroni di casa, infatti la quota più alta del segno 1 al 90′ è di 1.90, mentre un successo dei rosanero si può giocare fino a 4.10. Il pareggio è un segno che si trova come quota massima a 3.40.
Partita che dovrebbe essere divertente tra squadre che prediligono il buon gioco, ma credo che il Parma vincerà entro il 90′.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Parma-Palermo, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva anche quest’anno delle reti Mediaset e quindi può essere seguita in diretta su Italia 1. In alternativa si potrà seguire la sfida anche sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.