Brescia-Venezia: quote, pronostico e dove vedere la partita in streaming e tv

Brescia-Venezia è una partita valida per il primo turno di Coppa Italia, che si giocherà quest’oggi alle ore 18:00.

Brescia-Venezia: momento delle squadre

Il Brescia è ripartito confermando Maran e quest’anno vuole essere tra le protagoniste del campionato di Serie B. Dovrà vedersela con altre compagini competitive, ma può dire la sua. Questa gara di Coppa Italia davanti al proprio pubblico può essere importante per iniziare al meglio la stagione e regalarsi il secondo turno contro il Monza.

Al momento la rosa è molto simile a quello dello scorso anno ma c’è tempo per chiudere altre operazioni.

Il Venezia neopromosso in Serie A dopo aver vinto i play-off, ha dovuto dire addio al tecnico Vanoli passato al Torino ed ha deciso di puntare su di un tecnico con tanta voglia di rivincita come Eusebio Di Francesco.

Anche per i lagunari il mercato è in piena evoluzione e la società deve resistere alla corte serrata del Genoa per il capitano Joel Pohjanpalo, che oggi sarà assente per infortunio.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS si giocherà sul filo dell’equilibrio, infatti il successo entro il 90′ dei padroni di casa è dato ad un massimo di 2.90, mentre quello degli ospiti a 2.45. Da tenere d’occhio il pareggio a 3.20.

Gara che anche secondo me vedrà regnare l’equilibrio e consiglio il segno X al 90′.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Brescia-Venezia, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva anche quest’anno delle reti Mediaset e quindi può essere seguita in diretta sul Canale 20. In alternativa si potrà seguire la sfida anche sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.

Lascia un commento