Cremonese-Bari è una partita valida per il primo turno di Coppa Italia, che si giocherà quest’oggi alle ore 18:00.
Cremonese-Bari: momento delle squadre
Cremonese-Bari è una sfida in partita secca tra due squadre di Serie B, dove la vincitrice affronterà nel prossimo turno la vincente tra Cagliari e Carrarese.
La Cremonese quest’anno con Stroppa ancora in panchina punta alla promozione grazie anche gli acquisti di Bertolacci, Bonazzoli e Vandeputte, ma oggi avrà il primo vero esame stagionale prima dell’inizio del campionato.
Il Bari dopo un’annata più che negativa nella quale ha salvato la categoria solo attraverso i play-out, si è affidato quest’anno al tecnico Longo. Pochi innesti arrivati fino ad ora tra i quali spicca il nome dell’esperto attaccante Lasagna.
Anche per i pugliesi quella di oggi è una gara importante per capire le aspirazioni per la stagione che sta per iniziare.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede i padroni di casa avvantaggiati per il successo entro i 90 minuti regolamentari con una quota massima che arriva a 1.85. Il segno 2 è quotato molto più alto, infatti arriva fino a 4.50, mentre il pareggio sfiora il 3.40.
Gara che anche per le alte temperature di questa giornata non dovrebbe essere giocata a ritmi altissimi ed io consiglio il segno X alla fine dei 90 minuti.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Cremonese-Bari, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva anche quest’anno delle reti Mediaset e quindi può essere seguita in diretta sul Canale 20. In alternativa si potrà seguire la sfida anche sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.