Calciomercato Fiorentina: addio vicinissimo per Nzola, attesa per Gudmundsson

Calciomercato Fiorentina che non conosce pause in questi giorni, sia per quanto riguarda le uscite che le entrate. Vicinissimo l’addio di Nzola, attesa per Gudmundsson.

Calciomercato Fiorentina: Nzola ad un passo dal Lens

Il calciomercato Fiorentina si sapeva da tempo che era in cerca di qualche squadre che potesse accogliere l’attaccante M’Bala Nzola, che non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore Raffaele Palladino.

Proprio in queste ore si sta lavorando alla cessione dell’attaccante, che sta per lasciare l’Italia e trasferirsi in Francia per vestire la maglia del Lens.

Trattativa che è già alle battute finali con il club francese che prenderà il calciatore sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, ai quali potrebbe aggiungersi anche un ulteriore milione di bonus.

Ad ore potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale dei due club.

Attesa per Gudmundsson

La Fiorentina è ora in attesa della decisione del Genoa per l’islandese Albert Gudmundsson. L’ultima offerta dei viola al Genoa è stata di 7 milioni di euro per il prestito oneroso, con un obbligo di riscatto che porterebbe la cifra totale a circa 25 milioni di euro.

Ora si attende la risposta. La decisione è tornata nelle mani del Genoa, che aveva rifiutato una proposta simile da parte della Fiorentina negli ultimi giorni del mercato di gennaio.

Adesso, però, sembra che il Genoa sia pronto ad accettare, pur richiedendo un ulteriore sforzo economico da parte della Fiorentina.

Tutto fa comunque pensare che l’accordo verrà concluso nelle prossime ore, permettendo così al club viola di acquisire l’attaccante islandese.

Probabile sempre la partenza di Nico Gonzalez

Chiuse le due operazioni appena riportate il calciomercato Fiorentina si concentrerà su Nico Gonzalez, la cui partenza è sempre probabile.

L’argentino è il sogno non nascosto della Juventus e dell’Atalanta, quindi la Fiorentina aspetta l’offerta più soddisfacente per lasciar partire il calciatore che vuole cambiare aria e giocare la Champions League.

Lascia un commento