Juventus test in famiglia concluso 4-0: Yldiz e Thuram i migliori

Juventus test in famiglia questo pomeriggio contro la Next Gen che ha dato buone indicazioni a Thiago Motta, 4-0 il risultato finale.

Juventus test in famiglia: stadio pieno

Juventus test in famiglia contro la Next Gen che si è disputato davanti ad una grande cornice di pubblico all’Allianz Arena, che ha voluto dare il proprio sostegno ai calciatori bianconeri.

La gara ha visto esordire dal primo minuto il nuovo arrivato Douglas Luiz, ma la copertina se la sono meritata Yldiz e Thuram, che sono stati tra i migliori in campo.

Primo tempo: ritmi bassi arrivati i primi fischi

Nel primo tempo, i ritmi di gioco sono stati piuttosto lenti. La Juventus ha creato poche occasioni pericolose, con tentativi di Yildiz e Gatti, entrambi neutralizzati da Daffara, che ha salvato la Next Gen.

Con il calare dei ritmi, il pubblico ha iniziato a manifestare il proprio disappunto con alcuni fischi allo Stadium.

Anche la curva ha espresso il proprio disappunto, intonando cori contro le tribune. Tuttavia, la Juventus ha reagito trovando il gol del vantaggio grazie a Danilo, che ha intercettato un rinvio di Muharemovic e superato Daffara.

Poco dopo, Weah ha raddoppiato il vantaggio con un’azione personale, approfittando di un errore del portiere della squadra allenata da Paolo Montero.

Il primo tempo è stato complessivamente poco brillante e non ha soddisfatto il pubblico presente.

Nella ripresa Yldiz e Thuram deliziano i tifosi

All’inizio del secondo tempo, la Next Gen è partita con energia e Nonge ha tentato subito un tiro verso la porta difesa da Pinsoglio, subentrato a Di Gregorio.

Tuttavia, è la Juventus a prendere il controllo del gioco. Da un calcio d’angolo, Douglas Luiz trova Kenan Yildiz fuori area e il turco, con un bel tiro al 38′, porta la prima squadra sul 3-0.

Al 43′, Khéphren Thuram ha incantato il pubblico dello Stadium con un fantastico pallonetto da fuori area, che si insacca perfettamente.

Subito dopo, Thiago Motta ha effettuato i primi cambi, sostituendo Thuram, Yildiz e Danilo con Fagioli, Sekulov e Cabal.

Lascia un commento