Calciomercato Pomigliano: prende forma la nuova rosa

Calciomercato Pomigliano molto attivo negli ultimi giorni per presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza Campania con una rosa adeguata.

La società si è dovuta muovere per forza di cose in ritardo, ma sta allestendo comunque una rosa di buon livello da mettere a disposizione di mister Felice Rea.

Calciomercato Pomigliano: conferme e nuovi arrivi

Tra la giornata di ieri ed oggi il calciomercato Pomigliano non ha conosciuto soste, infatti la società ha ufficializzato diverse conferme e nuovi arrivi.

Tra i confermati spicca il nome di Lino Siciliano, una bandiera da queste parti che con i suoi 33 anni è pronto a trascinare la squadra verso traguardi importanti.

Siciliano è un calciatore che può svariare su tutto il fronte offensivo, nella sua lunga carriera vanta presenze in Serie D e anche in Serie C.

Altra conferma è stata quella del portiere classe 1999 Antonio D’Aquino, che si è dimostrato più che affidabile nella scorsa sfortunata stagione.

Nuovo innesto invece a centrocampo, è infatti pronto a vestire la maglia del Pomigliano Vincenzo Imbimbo, napoletano classe 2000 che ha vestito le maglie di Portici, Puteolana, Vico Equense, Alto Casertano e Savoia. In serie D ha collezionato 33 presenze tra campionato e coppa.

Proprio poco fa è stato annunciato un altro rinforzo, questa volta si tratta di un esperto difensore, Niko Tommasini. Napoletano di nascita, con i suoi 31 anni e 180 cm di statura, darà sicuramente una grossa mano alla retroguardia di mister Felice Rea.

Il calciomercato Pomigliano però non si ferma e si attendono nuovi colpi già nelle prossime ore, perchè la stagione è ormai vicina al via.

Lascia un commento