Calciomercato Napoli: Cajuste vicinissimo al Brentford, Gaetano tra Parma e Cagliari

Calciomercato Napoli che si è infiammato improvvisamente per quanto riguarda le uscite, sono infatti vicini all’addio Cajuste e Gaetano.

Calciomercato Napoli: Brentford trattativa lampo per Cajuste

Il calciomercato Napoli ha subito uno scossone nelle ultime ore, infatti proprio quando sembrava che non si trovassero acquirenti seri per la cessione dello svedese Cajuste, bocciato da Conte, è arrivata l’offerta degli inglesi del Brentford.

Il club di Premier League ha proposto al Napoli un prestito con obbligo di riscatto, soluzione gradita ai partenopei anche se non sono state rese note ancora le cifre.

La trattativa ha preso subito la giusta piega e sembra vicinissima alla chiusura con il calciatore che pare abbia accettato di buon grado il trasferimento dopo il rifiuto al Galatasaray.

Anche per Gaetano cessione vicina

Se la cessione di Cajuste sembrava complicata non lo è per Gianluca Gaetano il quale ha diversi corteggiatori e il Napoli deve solo decidere dove lasciarlo andare.

Al momento è un testa a testa tra Parma e Cagliari e sicuramente il trequartista vestirà una di queste maglie, bisognerà solo capire chi offrirà di più ai partenopei, ma ormai siamo alle battute finali anche per questa cessione.

Dopo gli addii tutto su Gilmour

Appena il calciomercato Napoli vedrà ufficializzate le cessioni di Cajuste e Gaetano si fionderà sul centrocampista scozzese del Brighton Gilmour, che piace moltissimo ad Antonio Conte.

Ci sono da limare ancora dei dettagli sulle cifre con gli inglesi che continuano a chiedere 15 milioni, mentre il Napoli non vorrebbe superare i 12, ma con una giusta mediazione l’affare dovrebbe andare in porto.

Spazio anche per Brescianini

Oltre al Gilmour potrebbe arrivare un altro rinforzo nel settore nevralgico del campo, si tratta di Brescianini in forza al Frosinone con il quale sembra essere già tutto definito ed anche in questo caso bisogna attendere l’uscita dei due centrocampisti già citati.

Lascia un commento