Real Forio: i convocati per il ritiro

Il Real Forio dopo la conferenza stampa di presentazione tenutasi presso i Giardini Poseidon martedì scorso alla quale hanno preso parte il presidente Luigi Amato, i suoi collaboratori e lo staff tecnico con al comando mister Carlo Sanchez, si prepara per l’inizio del ritiro che comincerà lunedì 5 agosto.

Real Forio: i convocati per il ritiro

Il Real Forio ha allestito una rosa di tutto rispetto che può dire la sua nel Girone A di Eccellenza (farà parte sicuramente di questo raggruppamento anche se non sono stati ancora ufficializzati i gironi), grazie ad un calciomercato che ha visto centrare tutti gli obiettivi prefissati dalla società.

Oltre alla conferma dello zoccolo duro della scorsa stagione sono arrivati sull’Isola calciatori del calibro di Castagna, Mazzella, Di Lorenzo, Cittadini e Mosca, giusto per citarne alcuni, i quali hanno alzato il livello tecnico della squadra in maniera esponenziale.

La preparazione avrà dunque inizio lunedì prossimo al San Leonardo di Panza e mister Sanchez ha convocato 28 calciatori per il ritiro.

Questa la lista completa:

Portieri: Mazzella, Re, Santaniello.

Difensori: Cabrera, Delgado, Di Costanzo, Di Maio, Iacono, Pistola, Tedesco.

Centrocampisti: Aniceto, Arcamone, Arrulo, Cerciello, Di Lorenzo, Di Meglio, Iaccarino, Pelliccia, Sogliuzzo, Tomasin, Verde Gaetano.

Attaccanti: Acosta, Castagna, Cittadini, Mosca, Peluso, Raia, Verde Piero.

Le amichevoli

Il Real Forio ha anche già stabilito le date delle prime amichevoli, che si giocheranno l’11 ed il 14 agosto anche se non sono stati ancora resi noti gli avversari.

Presentate anche già le tre maglie per la nuova stagione, quella che per la squadra isolana è la decima dalla sua rinascita, infatti il nome completo è Real Forio 2014.

Lascia un commento