Pohjanpalo infortunio: cosa è successo all’attaccante del Venezia

Pohjanpalo infortunio. Amichevole amara per il Venezia questa sera, perchè durante la sfida contro l’Utrecht si è infortunato il capitano ed attaccante finlandese Joel Pohjanpalo al 34° minuto del primo tempo.

Pohjanpalo infortunio: ecco cosa è successo

Il Venezia ha giocato un amichevole a livello internazionale contro gli olandesi dell’Utrecht questa sera, gara terminata 2-1 per i lagunari grazie alle reti di Doumbia e Lella, ma la notizia più importante e anche negativa della serata è stata l’infortunio di Pohjanpalo.

Pohjanpalo infortunio che si è verificato al 34° del primo tempo, quando la punta di diamante del Venezia è stato costretto ad abbandonare il campo per problema muscolare.

Questa la dinamica: c’è stato un lancio lungo che Pohjanpalo che ha provato a controllare la sfera allungando la gamba ma ha sentito tirare dietro la coscia sinistra e si è subito accasciato al suolo. Al suo posto è entrato Gytkjaer.

La situazione attuale

Al momento la società del Venezia non ha espresso nulla in merito all’infortunio del calciatore limitandosi a dire che domani ci saranno visite del caso e si capirà meglio l’entità del problema e i tempi di recupero.

Filtra comunque un moderato ottimismo, perchè Pohjanpalo ha lasciato il campo sulle proprie gambe seppur zoppicando.

Il Venezia e mister Di Francesco sperano che sia stato solo un piccolo affaticamento dovuto al duro lavoro svolto durante la preparazione e che il finlandese sia subito recuperabile per l’imminente inizio della stagione agonistica.

Buone impressioni dalla gara

Ritornando al calcio giocato, il Venezia ha destato buone impressioni nell’amichevole di questa sera nella quale ha giocato un tempo anche il centrocampista ex Fiorentina Duncan.

Il risultato ha premiato i lagunari, che sono pronti alla sfida di Coppa Italia che li attende e soprattutto all’inizio del campionato, che da neopromossa non si prospetta facilissimo.

Lascia un commento